LA IURTA DELLE MERAVIGLIE... ESTATE!

CAMPUS ESTIVO 2024

SETTIMA edizione del nostro Campus per bambini e bambine dai 6 agli 11 anni (età scuola primaria) 

Ecco le notizie tecniche importanti da sapere prima di iscrivere i vostri bambini, VI CHIEDIAMO DI LEGGERE LE INFORMATIVE PRESENTI SU QUESTA PAGINA E DARE CONFERMA NELLA SEZIONE APPOSITA DEL FORM.


MASSIMO 20 POSTI DISPONIBILI: POSTI ESAURITI-ISCRIZIONI CHIUSE


TURNI SETTIMANALI: 


GIUGNO :           17 - 21 Giugno   24 - 28 Giugno

LUGLIO:             01 - 05 Luglio  08 – 12 Luglio 15 – 19 Luglio    22 - 26 Luglio    29 Luglio- 2 Agosto

AGOSTO:           DAL 3 AGOSTO       chiuso

SETTEMBRE:         chiuso


FULL TIME: 8.30 - 16.30  PASTI INCLUSI (tranne il giorno della gita che sarà al sacco da portare da casa) 

PART TIME: 8.30 -12.30 ESCLUSO IL PRANZO.

ANTICIPO: 7.30-8.30

POSTICIPO:16.30-17.30


 

Il Campus è riservato ai bambini associati in regola con l’iscrizione e con la quota associativa.

Per l’iscrizione all’associazione “La Casa dei Musicanti”(obbligatoria per partecipare al campus per coprire l'assicurazione rc ed infortunio) è richiesta la quota annuale di Euro 15. Questa quota viene pagata una sola volta, indipendentemente dalla quantità di settimane che un bambino frequenta, è annuale e vale per tutto l’anno solare (fino al 31 Dicembre). Permette di partecipare , gratuitamente o con un minimo contributo se previsto, anche alle future attività proposte dalla nostra Associazione.

 

Per il campus estivo è richiesto un contributo di partecipazione di:


Giornata intera FULL TIME: 130 EURO euro  a settimana 

mezza giornata PART TIME:  80EURO a settimana (NON COMPRENDE IL PRANZO)

Eventuale anticipo:  + euro 15 (DA AGGIUNGERE ALLA QUOTA  SETTIMANALE)

Eventuale posticipo:  + euro 15 (DA AGGIUNGERE ALLA QUOTA SETTIMANALE)

Eventuale anticipo e posticipo: + euro 20 (DA AGGIUNGERE ALLA QUOTA SETTIMANALE)


Le quote di anticipo e posticipo non saranno da versare qualora si raggiungano o superino le quattro settimane di frequenza.


IMPORTANTE DA SAPERE: NON ABBIAMO ATTIVATO I BUONI DI SERVIZIO.


Durante la settimana verranno proposte ai bambini attività ludico-ricreative , artistiche ed espressive, di tipo esperienziale con e senza animali, in un ambiente naturale e rilassato. Tutte le attività verranno svolte all’aperto, sotto la grande tettoia, nella nostra Iurta e nei due grandi campi agricoli. Le attività avranno come obiettivo quello di stimolare la naturale curiosità dei bambini per il mondo che li circonda immersi in un ambiente naturale che permette di abbassare i livelli di stress e di uscire dalla logica della performance, in un clima di condivisione delle esperienze e ponendo particolare attenzione alle caratteristiche e ai bisogni dei singoli bambini. Il campus è organizzato affinchè i bambini si sentano in vacanza e possano avere la libertà di confrontarsi con l’adulto di riferimento sull’attività proposta . Ai bambini verrà richiesta la firma di un contratto di partecipazione con delle regole che verranno decise insieme il primo giorno e che verranno aggiunte alle regole di rispetto tra pari, con gli adulti presenti e nei confronti della struttura che saranno  proposte dall’organizzazione. 

Avvisiamo le famiglie che la vaccinazione Antitetanica è obbligatoria nella nostra struttura

Per comunicazioni particolari rispetto alla sfera emotiva e psicologica vi chiediamo, nel caso vi siano paure o difficoltà, di farlo presente alle educatrici e di segnalarlo sul modulo di iscrizione.


PAGAMENTO:

Il contributo deve essere pagato dopo aver ricevuto conferma da parte dell'organizzazione tramite bonifico bancario intestato a:


ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE “LA CASA DEI MUSICANTI”

 

CASSA RURALE VALLAGARINA – FILIALE DI ISERA

 

IBAN: IT37 O 080 1134 9000 0003 1305 577

 

CAUSALE: iscrizione campus estivo 2024 di …(nome e cognome del bambino)  nelle settimane…

 

  

Il pagamento del contributo settimanale deve essere effettuato all’atto dell’iscrizione Nel caso di iscrizione a più turni ogni contributo settimanale deve venire saldato almeno due settimane prima dell'inizio della frequenza pena decadenza della prenotazione. Per richieste particolari vi invitiamo a scrivere via mail all’indirizzo dell’Associazione. In caso di annullamento del Campus dovuto a motivi eccezionali  di forza maggiore legati all'organizzazione, le quote verranno restituite.